Ecco il video ufficiale de “L’amore è femmina”. E San Marino….

E’ stato presentato per la prima volta in Italia il video ufficiale de “L’amore è femmina”, nella versione completamente italiana, che dà anche il titolo all’album di Nina Zilli. Il video in anteprima esclusiva per Max  è stato pubblicato su la Gazzetta Tv, ma si tratta come detto soltanto della versione italiana: nei prossimi giorni sarà realizzato anche il video della versione internazionale, quella che appunto sarà presentata a Baku. Il video che potete vedere qui di seguito, è stato girato a Roma, in un palazzo dell’EUR. La regia è di Cosimo Alemà per The Mob. Nel video Nina interpreta la canzone accompagnata da alcuni ballerini, riproponendo l’atmosfera dei musical di una volta.

SAN MARINO – Intanto, mentre in Rai si continua a lavorare sulla scelta dei conduttori, SM TV San Marino, che proporrà le tre serate sul DTT (Canale 73) e sul sito ufficiale, ma non sul satellite, ha ufficializzato i due conduttori, confermando al timone le voci di Radio San Marino, Lia Fiorio e Gigi Restivo, che nelle due precedenti apparizioni hanno brillato per preparazione e stile di conduzione. Ancora da decidere invece il ruolo di spokerperson.

 

16 Responses

  1. Domi scrive:

    Sul satellite San Marino TV non trasmetterà neanche in replica?

  2. Manu86 scrive:

    beh, video mediocre… lei molto brava ma ci voleva qualcosa ancora più tipo femme fatale.

    E quei capelli color carota????? Ma che c’entrano??? :O

  3. silver7 scrive:

    speravo di poter vedere anche la seconda semifinale con commento in italiano….. ma se nn trasmette sul canale satellitare….. peccato.

  4. Ludo scrive:

    Video mediocre?! Vabbeh… classico di noi italiani: non siamo mai contenti e dobbiamo sempre lamentarci!
    Lei è bellissima e… magari a Baku fosse attorniata dai boys! Purtroppo non sarà così…

    • aLeX P scrive:

      Io se c’è una cosa su cui sto abbastanza tranquillo è che Nina Zilli farà la sua bella figura sul palco (sperando naturalmente che la voce si sia ripresa dopo la performance non proprio entusiasmante in Quelli che il calcio..) .. è tutto il resto che mi preoccupa: ovvero gli ascolti che farà Rai2 con così poca promozione. :(

  5. Anda scrive:

    San Marino trasmetterà sul satellite l’ESC? se no devo andare a pescare qualche tv estera dalla lista canali…

  6. MIKY scrive:

    ma lasciatemelo dire la zilli è proprio bona……………..io sto mettendo su fb link dell’eurovision e parecchie persone mi chiedono cosè qst festival…..io spiego cos’è e gli dico di guardarlo su rai il 26…e cosi che dovete fare…siamo tanti…facebook è l’unico mezzo che possiamo x far conoscere l’esc a tante persone….io qst’anno sono fiducioso….soprattutto per lo share……stay soul z guys..=)

  7. israelforever scrive:

    e chissenefrega alex degli ascolti, l’anno scorso non era l’esc, era un talk show con spezzoni di esc. quest’anno sara’ tutto integro.

    • aLeX P scrive:

      Io posso dirti anche chissenefrega israel.. ma se quello è un parametro su cui si baserà il nostro eventuale ritorno nel 2013, se permetti mi interessa e pure tanto ;)

  8. israelforever scrive:

    se anche l’anno prossimo ci ritireremo, un altro paese e’ pronto per ritornare, l’ebu e’ pronta ad agosto a far entrare M2 nell’ebu, speriamo che vinca la loreen cosi’ avremo il marocco nell’esc.

  9. israelforever scrive:

    con la parrucca rossa la zilli assomiglia ad iva zanicchi

  10. Ludo scrive:

    @ Alex P
    Io ho visto Nina live ad un suo concerto e posso assicurarti che è fenomenale! La voce è strepitosa! Molto probabilmente a Quelli che… era stanchissima o non aveva provato (magari qualche problema con gli auricolari..)… Nina sa quanto è importante per lei l’ESC e farà di tutto per dimostrare all’Europa di che pasta è fatta!

    • aLeX P scrive:

      Come dicevo Luca non ho dubbi su questo.. e sulla sua bravura.. è tutto il resto che mi lascia però un po’ di amaro in bocca.

  11. Ludo scrive:

    @ Alex P
    purtroppo, come ben sai, la Rai è un po’ forzata a parteciparvi ed a trasmetterlo! Ovviamente non fa nessuno sforzo per promuoverlo perché non le interessa. Solo nel caso in cui facesse un ascolto decente allora l’anno prossimo si deciderebbe a fargli un po’ di pubblicità… ma prima vuole i risultati, poi penserà al da farsi… come si dice “è un cane che si morde la coda”…!

  1. 9 maggio 2012

    […] italiana, girato all’Eur a Roma,  lo potete vedere sul nostro blog partner Eurofestival News, a questo link. Nei prossimi giorni, lo stesso video, dovrebbe essere replicato per la versione […]