16

Ecco il video ufficiale de “L’amore è femmina”. E San Marino….

E’ stato presentato per la prima volta in Italia il video ufficiale de “L’amore è femmina”, nella versione completamente italiana, che dà anche il titolo all’album di Nina Zilli. Il video in anteprima esclusiva per Max  è stato pubblicato su la Gazzetta Tv, ma si tratta come detto soltanto della versione italiana: nei prossimi giorni sarà realizzato anche il video della versione internazionale, quella che appunto sarà presentata a Baku. Il video che potete vedere qui di seguito, è stato girato a Roma, in un palazzo dell’EUR. La regia è di Cosimo Alemà per The Mob. Nel video Nina interpreta la canzone accompagnata da alcuni ballerini, riproponendo l’atmosfera dei musical di una volta.

SAN MARINO – Intanto, mentre in Rai si continua a lavorare sulla scelta dei conduttori, SM TV San Marino, che proporrà le tre serate sul DTT (Canale 73) e sul sito ufficiale, ma non sul satellite, ha ufficializzato i due conduttori, confermando al timone le voci di Radio San Marino, Lia Fiorio e Gigi Restivo, che nelle due precedenti apparizioni hanno brillato per preparazione e stile di conduzione. Ancora da decidere invece il ruolo di spokerperson.

 

16 Comments

  1. Sul satellite San Marino TV non trasmetterà neanche in replica?

  2. beh, video mediocre… lei molto brava ma ci voleva qualcosa ancora più tipo femme fatale.

    E quei capelli color carota????? Ma che c’entrano??? :O

  3. speravo di poter vedere anche la seconda semifinale con commento in italiano….. ma se nn trasmette sul canale satellitare….. peccato.

  4. Video mediocre?! Vabbeh… classico di noi italiani: non siamo mai contenti e dobbiamo sempre lamentarci!
    Lei è bellissima e… magari a Baku fosse attorniata dai boys! Purtroppo non sarà così…

    • Io se c’è una cosa su cui sto abbastanza tranquillo è che Nina Zilli farà la sua bella figura sul palco (sperando naturalmente che la voce si sia ripresa dopo la performance non proprio entusiasmante in Quelli che il calcio..) .. è tutto il resto che mi preoccupa: ovvero gli ascolti che farà Rai2 con così poca promozione. :(

  5. San Marino trasmetterà sul satellite l’ESC? se no devo andare a pescare qualche tv estera dalla lista canali…

  6. ma lasciatemelo dire la zilli è proprio bona……………..io sto mettendo su fb link dell’eurovision e parecchie persone mi chiedono cosè qst festival…..io spiego cos’è e gli dico di guardarlo su rai il 26…e cosi che dovete fare…siamo tanti…facebook è l’unico mezzo che possiamo x far conoscere l’esc a tante persone….io qst’anno sono fiducioso….soprattutto per lo share……stay soul z guys..=)

  7. e chissenefrega alex degli ascolti, l’anno scorso non era l’esc, era un talk show con spezzoni di esc. quest’anno sara’ tutto integro.

    • Io posso dirti anche chissenefrega israel.. ma se quello è un parametro su cui si baserà il nostro eventuale ritorno nel 2013, se permetti mi interessa e pure tanto ;)

  8. se anche l’anno prossimo ci ritireremo, un altro paese e’ pronto per ritornare, l’ebu e’ pronta ad agosto a far entrare M2 nell’ebu, speriamo che vinca la loreen cosi’ avremo il marocco nell’esc.

  9. con la parrucca rossa la zilli assomiglia ad iva zanicchi

  10. @ Alex P
    Io ho visto Nina live ad un suo concerto e posso assicurarti che è fenomenale! La voce è strepitosa! Molto probabilmente a Quelli che… era stanchissima o non aveva provato (magari qualche problema con gli auricolari..)… Nina sa quanto è importante per lei l’ESC e farà di tutto per dimostrare all’Europa di che pasta è fatta!

    • Come dicevo Luca non ho dubbi su questo.. e sulla sua bravura.. è tutto il resto che mi lascia però un po’ di amaro in bocca.

  11. @ Alex P
    purtroppo, come ben sai, la Rai è un po’ forzata a parteciparvi ed a trasmetterlo! Ovviamente non fa nessuno sforzo per promuoverlo perché non le interessa. Solo nel caso in cui facesse un ascolto decente allora l’anno prossimo si deciderebbe a fargli un po’ di pubblicità… ma prima vuole i risultati, poi penserà al da farsi… come si dice “è un cane che si morde la coda”…!

Comments are closed.