8

SM Tv San Marino: confermati i conduttori per l’Eurovision 2013

SMtvSanMarinoSM TV San Marino ha cominciato le grandi manovre in vista dell’Eurovision Song Contest 2013 e come ogni anno trasmetterà in diretta le due semifinali (San Marino e Valentina Monetta sono nella seconda del 16 Maggio) e la serata finale. Per il commento, sono stati riconfermati anche quest’anno Lia Fiorio e Gigi Restivo, che presteranno la loro voce in diretta dagli studi di Radio San Marino.

Ancora in fase di definizione il ruolo di spokesperson, ovvero dell’annunciatore dei voti sammarinesi, ma è molto probabile che cambierà ancora: nel 2008 fu Roberto Moretti, nel 2011 Nico Dalla Valle dei MiOdio e l’anno scorso Monica Fabbri della redazione giornalistica di SM Tv. Quest’anno, sembra possa toccare  a Gianmarco Morosini, l’anno scorso inviato a Baku e autore di uno dei migliori reportage sulla manifestazione. Ma dall’emittent quest’ultimo nome non è ancora confermato e  potrebbero esserci sorprese.

8 Comments

  1. Bene per SMTV. Per la Rai c’è qualche speranza di avere la conferma della coppia Solibello-Ardemagni?

  2. OT:ieri,allo stadio Ta’Qali,nell’intervallo di Italia-Malta,hanno mandato This Is The Night di Kurt Calleja(Malta ESC 2012).

  3. wow, e si e’ sentita o la rai ha mandato la pubblicita’?

  4. comunque adesso su i tunes e’ disponibile la canzone crisalide, speriamo che san marino vada in finale, chissa’ se andorra e monaco si animeranno per partecipare ancora

  5. @israel4ever:si è sentita;quando la pubblicità era finita era appena iniziata.

  6. È uscito l’ordine di esibizione alle semifinali.
    Valentina è seconda ad esibirsi. Le hanno fatto proprio una bastardata. :(

  7. Altro OT:come sottofondo degli spot del “pomeriggio di Rai 2 ” c’è L’amore è Femmina di Nina Zilli (versione senza voce)

    • Visto ieri sera proprio durante The Voice, se non sbaglio tra l’altro la versione in inglese giusto? :)

Comments are closed.